SCUOLA DOMENICALE
Frequentare la Scuola Domenicale significa scoprire l'importanza della spiritualità nella vostra vita. E' un luogo dove i vostri bambini si sentiranno completamente appoggiati e capiti. In compagnia dell'insegnante CINZIA DI LAURO e dei coetanei, i vostri figli potranno porre domande e scoprire le verità evangeliche.
COSA E' LA
SCUOLA DOMENICALE
La Scuola domenicale si svolge la domenica mattina nelle Chiese evangeliche che si rifanno alla Riforma protestante, parallelamente al culto regolare: è stata infatti pensata per rendere più agevole la comprensione della parola di Dio a tutti i bambini di età compresa tra i 3 ed i 13 anni, i quali non hanno ancora le capacità e il livello di attenzione necessari per comprendere l'intero culto.
CHI SONO I MONITORI
Gli incontri sono diretti dai monitori, appartenenti alla comunità, che hanno il compito di spiegare il rapporto tra Dio e l'uomo e incoraggiarne la crescita. I monitori traggono il materiale per la lezione direttamente dal Vecchio e dal Nuovo Testamento, integrandoli con testi e pubblicazioni studiati appositamente per la Scuola.