VITA DI CHIESA

 

 

 "Il segreto, cara Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. È allora, solo allora, che troverai il Paese delle Meraviglie" 

 

LEWIS CARROL 

"Alice nel paese delle meraviglie"

 


 

PREGHIERE SETTIMANALI

 

TRATTO DA UN GIORNO UNA PAROLA

GIORNO

PREGHIERA

lun. 08

Proverbi 30,5
mar. 09 Lamentazioni 3,57
mer. 10 Giovanni 16,24
gio. 11 Salmo 67,7
ven. 12 Apocalisse 4,11
sab. 13 Deuteronomio 29,28
dom. 14 Giovanni 17,26

 

APPUNTAMENTI FISSI

  UNISCITI A NOI

E' molto importante imparare a pianificare per migliorare la propria vita. Per questo è fondamentale  iniziare impostando un appuntamento fisso settimanale con la comunità, rendendo migliore te stesso, gli altri e la tua Chiesa. 

VAI ALLA PAGINA

 


 

IL MELOGRANO

 

 

 

"Io ho fatto loro conoscere il tuo nome, e lo farò conoscere, affinché l'amore del quale tu mi hai amato sia in loro, e io in loro"

 

Giovanni 17,26


 

Signore, nostro Dio! Tu ci vedi e ci ascolti.Tu conosci ciascuno e ciascuna di noi meglio di quanto ci conosciamo noi stessi. Tu ci ami, ami noi che non l'abbiamo veramente meritato. Tu non ti stanchi di soccorrerci, anche quando siamo sempre sul punto di compromettere tutto volendo aiutarci da soli. Tu sei il Giudice, ma anche il Salvatore di questa povera umanità smarrita per questo ti ringraziamo e ti lodiamo. 

 

Karl Barth

TRATTO DA UN GIORNO UNA PAROLA

 

 IL FILO NASCOSTO

 

 

 

 

«Ora cercatemi un suonatore di cetra»

 

 2 Re 3,15

 


All’interno della Bibbia c’è una sorta di filo musicale che accompagna tutta la storia dell’umanità. Si tratta di un filo silenzioso e quasi invisibile, che ci guida e ci accompagna nella lettura. È una «musica silenziosa» per la quale è necessario aprire una particolare sintonia o canale di ascolto. Un caso particolare di ultrasuono che percepisce solo il nostro cuore.

 

 IN RILIEVO

 

APPUNTAMENTI FISSI

UNISCITI A NOI

 

 

NOTIZIE

NEWS EVANGELICHE

 

SOSTIENICI

DONARE FA BENE

 

ACCOGLIENZA

OSPITALITA' 

 PASTORE

SIMONE CACCAMO

 

UFFICIO SEGRETERIA

DANIELA UNCINI

 

UNISCITI

DIVENTA MEMBRO